Benvenuto!

A te che sei capitato in questo blog, accidentalmente o meno, BENVENUTO!
Questo vuol essere uno spazio in cui possano trovare voce e visibilità le parole di un giovane con la passione per la scrittura creativa. Ciò che chiedo sono dei semplici pareri, impressioni, opinioni e consigli su ciò che scrivo e su ciò che trasmetto con queste mie righe.
Se sei interessato a conoscermi meglio o, magari, a prendermi a male parole, questo è il mio indirizzo e - mail: Leoneras@gmail.com

Grazie infinite dell'attenzione e buona lettura :)

Leon

sabato 25 maggio 2013

Sull'ultimo letto

Quando andrai da lei
Dille che l’ho amata
Come il ciliegio brama l’alba.

Dille
Che mio era il suo respiro, e forte vibrava
come il vento impetuoso
che scaglia via le nubi e i lampi.

Dille,
che la nostra passione,
impetuosa come il cielo di tempesta,
era il sangue che fluiva
fino all’ultimo strato di pelle.

Quando la vedrai
Dille
Che finirò come il mare sulla scogliera
Che si scaglia e muore
Contro un muro di rimpianti.

E dille che l’ho amata,
perché solo Ella so amare.
E muoio, ora,
perché mancano Il sole e l’aria,
 il sangue e il vento che Lei era,
Ed ora non più.



Nessun commento:

Posta un commento