Benvenuto!

A te che sei capitato in questo blog, accidentalmente o meno, BENVENUTO!
Questo vuol essere uno spazio in cui possano trovare voce e visibilità le parole di un giovane con la passione per la scrittura creativa. Ciò che chiedo sono dei semplici pareri, impressioni, opinioni e consigli su ciò che scrivo e su ciò che trasmetto con queste mie righe.
Se sei interessato a conoscermi meglio o, magari, a prendermi a male parole, questo è il mio indirizzo e - mail: Leoneras@gmail.com

Grazie infinite dell'attenzione e buona lettura :)

Leon

mercoledì 7 novembre 2012

Oltre




Basterebbe incontrarti
mentre bevi un caffè al bar o passeggiando per il corso.
Provare anche solo a sfiorare
con le dita il tuo nome.            

Accompagnarti per un pezzo di strada
salutarti con la promessa
di rivedersi.
Per sentirmi
a più d’un passo da te.
Oltre un passo da te.

Mi soffermerei su discorsi semplici
e ti farei domande a cui risponderai facilmente,
senza pensarci.
Solo per capire che sono
A più d’un passo da te,
Oltre un passo da te.

Non può essere.
Non sapere come e quando,
parlare senza che tu mi conosca.
Senza vincoli ad occhi e voce.

Mi basterebbe così,
senza pretese.
Ma, a pìù d’un passo.

Oltre un passo da te.

Nessun commento:

Posta un commento