Benvenuto!

A te che sei capitato in questo blog, accidentalmente o meno, BENVENUTO!
Questo vuol essere uno spazio in cui possano trovare voce e visibilità le parole di un giovane con la passione per la scrittura creativa. Ciò che chiedo sono dei semplici pareri, impressioni, opinioni e consigli su ciò che scrivo e su ciò che trasmetto con queste mie righe.
Se sei interessato a conoscermi meglio o, magari, a prendermi a male parole, questo è il mio indirizzo e - mail: Leoneras@gmail.com

Grazie infinite dell'attenzione e buona lettura :)

Leon

venerdì 23 novembre 2012

Neanche la pioggia


Alla pioggia parlo.
È compagna e custode dei miei pensieri.
Racconto di me stesso.
di ciò che il mio cuore tiene stretto.

Quando scende e viene a cercarmi
Trova un viso lieto e labbra schiuse
La bacio
Come se t’avessi davanti.

E’ un’amante tenera e delicata
che sa carezzarmi l’animo

Ma ad un’amante
Non si dovrebbe parlare
Del vero amore.
All’incendio che divampa
Non si racconta
Della dolce carezza del mare.

Alla pioggia non racconto di te,
lontana in un altro sogno.
Racconto di tutto
All’infuori di te che dormi cinta,
forse, da altre braccia.

Così l’amo e mi lascio amare.
Finché essa, stanca,
volge a stringere altre mani.

E Neanche la pioggia,
come me,
conosce i tuoi occhi.

1 commento:

  1. "Alla pioggia parlo.
    È compagna e custode dei miei pensieri.
    Racconto di me stesso.
    di ciò che il mio cuore tiene stretto.

    Quando scende e viene a cercarmi
    Trova un viso lieto e labbra schiuse
    La bacio
    Come se t’avessi davanti."
    già ,come se...

    RispondiElimina