Benvenuto!

A te che sei capitato in questo blog, accidentalmente o meno, BENVENUTO!
Questo vuol essere uno spazio in cui possano trovare voce e visibilità le parole di un giovane con la passione per la scrittura creativa. Ciò che chiedo sono dei semplici pareri, impressioni, opinioni e consigli su ciò che scrivo e su ciò che trasmetto con queste mie righe.
Se sei interessato a conoscermi meglio o, magari, a prendermi a male parole, questo è il mio indirizzo e - mail: Leoneras@gmail.com

Grazie infinite dell'attenzione e buona lettura :)

Leon

domenica 21 ottobre 2012

Ombra



Mi divieni Ombra di notte
manto che oscura la vista;
effimera più del buio non lasci che ti stringa per farti mia.

Ti fai rincorrere tra volti e voci
che si ammassano, stringono, soffocano.

Un passo verso te e mille indietro,
ti ritrovo ovunque Oscura intorno a me.

Mi accompagni Tenebra e ritorni,
pensiero sul palco e  folle desiderio
della mia continua recita.

Nessun commento:

Posta un commento