Benvenuto!

A te che sei capitato in questo blog, accidentalmente o meno, BENVENUTO!
Questo vuol essere uno spazio in cui possano trovare voce e visibilità le parole di un giovane con la passione per la scrittura creativa. Ciò che chiedo sono dei semplici pareri, impressioni, opinioni e consigli su ciò che scrivo e su ciò che trasmetto con queste mie righe.
Se sei interessato a conoscermi meglio o, magari, a prendermi a male parole, questo è il mio indirizzo e - mail: Leoneras@gmail.com

Grazie infinite dell'attenzione e buona lettura :)

Leon

domenica 21 ottobre 2012

Luce





Mi divieni cosi luce al passaggio,
quando ti ho di fianco e ti rimembro nei pensieri.
Ti accompagno nelle strade come se fossi
tua ombra e immagine proiettata.

E' una semplice danza di linee e colori
che tu semplice unisci in un unico gesto.
Ma sai nasconderti dietro mille specchi
facendo capolino tra ingannevoli riflessi.

Pensi che davvero basti perchè io mi arrenda?
Mia Cara,
non lo è mai..

Nessun commento:

Posta un commento