Benvenuto!

A te che sei capitato in questo blog, accidentalmente o meno, BENVENUTO!
Questo vuol essere uno spazio in cui possano trovare voce e visibilità le parole di un giovane con la passione per la scrittura creativa. Ciò che chiedo sono dei semplici pareri, impressioni, opinioni e consigli su ciò che scrivo e su ciò che trasmetto con queste mie righe.
Se sei interessato a conoscermi meglio o, magari, a prendermi a male parole, questo è il mio indirizzo e - mail: Leoneras@gmail.com

Grazie infinite dell'attenzione e buona lettura :)

Leon

venerdì 9 novembre 2012

Tessuti di rame e schegge di vetro




Ho rubato un bacio
ad una bocca di vetro.

Ho ascoltato discorsi futili
mentre pensieri raminghi  veleggiavano dinanzi a noi.
I miei si fermavano sulla lingua.
Lì giacevano ed io li assaporavo
assieme al tempo che passeggiava noncurante di tutto.

Ci siamo sfiorati su labbra
amare e dolci come la sera.
Col vento che carezzava tessuti di rame e schegge di vetro.

Nessun commento:

Posta un commento