Benvenuto!

A te che sei capitato in questo blog, accidentalmente o meno, BENVENUTO!
Questo vuol essere uno spazio in cui possano trovare voce e visibilità le parole di un giovane con la passione per la scrittura creativa. Ciò che chiedo sono dei semplici pareri, impressioni, opinioni e consigli su ciò che scrivo e su ciò che trasmetto con queste mie righe.
Se sei interessato a conoscermi meglio o, magari, a prendermi a male parole, questo è il mio indirizzo e - mail: Leoneras@gmail.com

Grazie infinite dell'attenzione e buona lettura :)

Leon

mercoledì 14 novembre 2012

E non posso farti a meno




Sei tu che manchi 
e non so farti a meno.
Ai ricordi di lei, infami, 
a dilaniarmi l'anima nella tua dolce morsa.

Stramaledetta voglia 
di sentirti esplodere in tutta la tua rabbia
mentre laceri il mio petto.
Non so fare a meno di te 
e di quella perdizione che regali ad ogni abbraccio.

Accanto sempre lei.
Quella gelida compagna a tendermi
una mano colma di ferite
e dei fallimenti che ho collezionato.

Ti ho maledetto.
Perché qui sembri 
senza che possa farti a meno.

Nessun commento:

Posta un commento