Benvenuto!

A te che sei capitato in questo blog, accidentalmente o meno, BENVENUTO!
Questo vuol essere uno spazio in cui possano trovare voce e visibilità le parole di un giovane con la passione per la scrittura creativa. Ciò che chiedo sono dei semplici pareri, impressioni, opinioni e consigli su ciò che scrivo e su ciò che trasmetto con queste mie righe.
Se sei interessato a conoscermi meglio o, magari, a prendermi a male parole, questo è il mio indirizzo e - mail: Leoneras@gmail.com

Grazie infinite dell'attenzione e buona lettura :)

Leon

sabato 20 ottobre 2012

Soldato di frontiera



In fondo avrei voluto lasciare
ben oltre il singolo ricordo.
Volevo regalare quello
che solo dal tempo si ottiene.

Tutto ciò che ho fatto

è stato solo fuggire tra mille riflessi,
lasciando il comodo letto di casa
per un giaciglio sotto le stelle.

Mi chiedevo cosa ci fosse

oltre la frontiera,
e mi accorgo che ho portato tutte le mie forze
sul lato bruciato del campo di battaglia.

Non aprire gli occhi alla

luce rossa della mia guerra.
Volgi le spalle e dimmi solo  
‘Addio’.
Alla fine di tutto è quello che
è più giusto fare.

Non ho il tempo di darti e insegnarti,
non conoscerai da me l’altra parte della frontiera.
Voltati adesso.
Infine è ciò che è più giusto fare.

Nessun commento:

Posta un commento